Il Cenacolo di Valore con Mario Boselli Presidente della Fondazione Italia Cina

Il Cenacolo di Valore con Mario Boselli Presidente della Fondazione Italia Cina

Il Cenacolo di Valore con Mario Boselli Presidente della Fondazione Italia Cina

Si è svolta il 12 aprile a Milano l’87ma edizione de Il Cenacolo di Valore con Ospite d’onore e keynote speaker Mario Boselli, Presidente Fondazione Italia Cina che è intervenuto sul tema “Il Bello Ben Fatto, eccellenze Italiane”, coordinato da Francesco Sansone, Presidente & CEO di Valore. Cenacolo memorabile, alla sua I° edizione sul nuovo tema “Il Bello Ben Fatto, eccellenze Italiane” con il suo stesso autore. “Bello ben fatto” è stato infatti depositato come opera in SIAE all’inizio del 2008, da parte del Cav. Lav. Mario Boselli, allora presidente di Camera Italiana della Moda (di cui oggi è presidente onorario).
Tra i partecipanti i vertici di Banca Fedeuram, Banco BPM, Banca Aletti, Nokia, Associazione Lombarda Cavalieri del Lavoro, Editoriale Domus, Comune di Milano, Helvetia Assicurazioni, Banca Passadore, Natlive ed altri illustri ospiti.

Il Cenacolo di Valore segue la regola della Chatham House per la quale – come è noto – “I partecipanti sono liberi di usare le informazioni ricevute ma non di divulgare l’identità o l’affiliazione né degli intervenuti né di alcun altro partecipante”. In questo modo si offre la possibilità, a chi partecipa al nostro evento, di parlare liberamente, potendo beneficiare della garanzia che le opinioni che esprimeranno non saranno riportate all’esterno come provenienti da loro”.

Il Cenacolo di Valore il racconto delle eccellenze e l’eccellenza del racconto