Magnifica 92° edizione a Milano de Il Cenacolo di Valore con Ospite d’onore e Keynote speaker Maria Enrica Danese, Direttore Institutional Communications, Sustainability Projects & Sponsorship di TIM sul tema “La trasformazione digitale come chiave per lo sviluppo del sistema paese: etica ed intelligenza artificiale “, coordinato da Francesco Sansone Presidente & CEO di VALORE. Tra i partecipanti la C-suite della città di Milano.
Lo scopo de “Il Cenacolo di Valore”, con marchio registrato, è quello di stimolare al “desco della conoscenza” la condivisione nel management di idee, visioni e valori per un nuovo umanesimo, in una società sempre più tecnologica; elevare la qualità del capitale semantico; condividere e attuare una leadership identitaria e diffusa, basata su responsabilità e agilità.
Il Cenacolo di Valore segue la regola della Chatham House per la quale – come è noto – “I partecipanti sono liberi di usare le informazioni ricevute ma non di divulgare l’identità o l’affiliazione né degli intervenuti né di alcun altro partecipante”. In questo modo si offre la possibilità, a chi partecipa al nostro evento, di parlare liberamente, potendo beneficiare della garanzia che le opinioni che esprimeranno non saranno riportate all’esterno come provenienti da loro”.
Il Cenacolo di Valore il racconto delle eccellenze e l’eccellenza del racconto