Memorabili 2 edizioni de Il Cenacolo di Valore per il C-level di Banca Aletti Gruppo Banco BPM Spa che si sono svolte a Milano con Keynote speaker Avv.. Umberto Ambrosoli Presidente di Banca Aletti e coordinata da Francesco Sansone CEO di Valore sul tema “Leadership, Fiducia e Identità”.
Banca Aletti è nata nel 1826. Dopo più di centottanta anni, nel 2007, Banca Aletti entra a far parte del Gruppo Banco Popolare come una delle maggiori realtà italiane dedicate alle attività di Private Banking. Inizia una nuova importante sfida: confluisce infatti in Banca Aletti tutta l’attività di Private Banking del nuovo Gruppo Banco BPM (la banca nata dalla fusione tra Banco Popolare e BPM). Il tratto distintivo della identità di Banca Aletti è nello stabilire con i propri clienti rapporti di fiducia che generano valore.
Lo scopo de “Il Cenacolo di Valore”, con marchio registrato, è quello di stimolare al “desco della conoscenza” la condivisione nel management di idee, visioni e valori per un nuovo umanesimo, in una società sempre più tecnologica; elevare la qualità del capitale semantico; condividere e attuare una leadership identitaria e diffusa, basata su responsabilità e agilità.
Il Cenacolo di Valore segue la regola della Chatham House per la quale – come è noto – “I partecipanti sono liberi di usare le informazioni ricevute ma non di divulgare l’identità o l’affiliazione né degli intervenuti né di alcun altro partecipante”. In questo modo si offre la possibilità, a chi partecipa al nostro evento, di parlare liberamente, potendo beneficiare della garanzia che le opinioni che esprimeranno non saranno riportate all’esterno come provenienti da loro”.
Il Cenacolo di Valore il racconto delle eccellenze e l’eccellenza del racconto