Il CENACOLO DI VALORE

Implementare la coesione aziendale e le relazioni di fiducia, nonché facilitare la condivisione di un linguaggio comune tra i partecipanti, questi i risultati de Il Cenacolo di Valore riservato alle aziende. Questo successo è stato ripetutamente apprezzato in vari settori.
Le edizioni, coordinate da Francesco Sansone, CEO di Valore ed autore dei libri “Il Pensiero Flessibile” e “Leadership Responsabile”, si svolgono direttamente presso le aziende per gruppi di 15/18 manager, con la partecipazione di un keynote speaker interno o esterno.

Il CENACOLO DI VALORE – GIOVANI

Il Cenacolo Giovani è un’iniziativa pensata per rafforzare la coesione tra giovani talenti e costruire relazioni di fiducia durature, favorendo la condivisione di un linguaggio comune tra i partecipanti. Questo approccio innovativo ha già ricevuto ampi riconoscimenti in vari contesti giovanili per la sua efficacia.
Gli incontri, guidati da Francesco Sansone, CEO di Valore e autore dei libri “Il Pensiero Flessibile” e “Leadership Responsabile”, si svolgono presso scuole, università o altre istituzioni, coinvolgendo gruppi di giovani e includendo la partecipazione di un keynote speaker, interno o esterno all’organizzazione.

PUBBLICAZIONI

Francesco Sansone, Presidente e CEO della Società Valore è autore dei libri “Pensiero flessibile” e “Leadership responsabile”, entrambi più volte ristampati e recensiti.

La marcia in più per garantirsi la sostenibilità competitiva, sia sul versante personale che professionale, sta nello sviluppo della leadership responsabile. Il libro offre una sintesi dei principali strumenti e modelli più affermati di leadership. Una guida per tutti coloro che vogliono migliorare la qualità delle loro relazioni di lavoro nei contesti organizzativi.

Franco Angeli

La finalità del percorso formativo “Il pensiero flessibile per l’innovazione e l’eccellenza del servizio” è quella di promuovere l’applicazione degli strumenti operativi per sviluppare la flessibilità mentale, incrementare la produttività nelle strutture organizzative e nelle reti commerciali, gestire il cambiamento e diffondere un’autentica cultura dell’innovazione.

Franco Angeli